La qualità
è una missione
Il nostro sistema è frutto dell’esperienza, della ricerca e della voglia di innovare.
Qualità per noi significa controllo trasversale di tutte le aree, dei processi produttivi e del prodotto finito, della logistica e dell’assistenza post-vendita.
Ci impegniamo a soddisfare i requisiti espliciti e impliciti richiesti dagli stakeholder, rispettando i principi di trasparenza ed efficienza di tutti i processi interni, così da offrire le migliori soluzioni e il miglior servizio possibile.
La valutazione costante dei KPI e delle analisi di rischio permettono interventi migliorativi rapidi ed efficaci.
La valutazione costante dei KPI e delle analisi di rischio permettono interventi migliorativi rapidi ed efficaci.
Un'organizzazione strutturata
I pilastri
Finanza e controllo
Gestione finanziaria prudente, impegno nel rispetto delle normative di prodotto, ambiente, sicurezza e mercato, e promozione della sostenibilità economico-sociale dell’impresa.
Mercato
Miglioramento continuo dell’efficienza e supporto proattivo al cliente, per la personalizzazione del design attraverso il co-design e per la realizzazione di prodotti innovativi.
Processi
Attenzione al controllo qualità, con lo sviluppo di competenze specifiche per identificare e implementare le migliori soluzioni, garanzia di ripetibilità prodotto e alte prestazioni.
HR
Sviluppo continuo delle competenze delle risorse professionali, attenta applicazione delle norme di sicurezza e sensibilizzazione del personale, condivisione degli obiettivi aziendali.
Ambiente
Sviluppo di attività di manutenzione preventiva e verifica del rispetto delle normative, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale dell’impresa e del processo produttivo.