La qualità
è una missione

Il nostro sistema è frutto dell’esperienza, della ricerca e della voglia di innovare.

Qualità per noi significa controllo trasversale di tutte le aree, dei processi produttivi e del prodotto finito, della logistica e dell’assistenza post-vendita.

Ci impegniamo a soddisfare i requisiti espliciti e impliciti richiesti dagli stakeholder, rispettando i principi di trasparenza ed efficienza di tutti i processi interni, così da offrire le migliori soluzioni e il miglior servizio possibile.

La valutazione costante dei KPI e delle analisi di rischio permettono interventi migliorativi rapidi ed efficaci.

Un'organizzazione strutturata

I pilastri

Finanza e controllo

Gestione finanziaria prudente, impegno nel rispetto delle normative di prodotto, ambiente, sicurezza e mercato, e promozione della sostenibilità economico-sociale dell’impresa.

Mercato

Miglioramento continuo dell’efficienza e supporto proattivo al cliente, per la personalizzazione del design attraverso il co-design e per la realizzazione di prodotti innovativi.

Processi

Attenzione al controllo qualità, con lo sviluppo di competenze specifiche per identificare e implementare le migliori soluzioni, garanzia di ripetibilità prodotto e alte prestazioni.

HR

Sviluppo continuo delle competenze delle risorse professionali, attenta applicazione delle norme di sicurezza e sensibilizzazione del personale, condivisione degli obiettivi aziendali.

Ambiente

Sviluppo di attività di manutenzione preventiva e verifica del rispetto delle normative, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale dell’impresa e del processo produttivo.

Soluzioni